5 facili correzioni per migliorare l’efficienza del computer dopo l’aggiornamento dei driver

Finalmente Microsoft ha rilasciato un nuovo sistema operativo. Le applicazioni, tra cui il browser del computer portatile a Internet, giochi, elaborazione di testi e fogli di calcolo, possono causare il vostro computer portatile surriscaldamento. Ad esempio, un programma che si utilizza può fare uso di alcuni file DLL nel computer per funzionare. Se non fosse stato eseguito il backup di alcun file, potrebbe essere necessario rimuovere il disco rigido e collegarlo a un PC funzionante per copiarlo. In realtà Windows ha già previsto la possibilità di installare WIndows da USB utilizzando la funzionalità che si chiama WINDOWS TO GO. Il problema è che tale funzionalità è disponibile solo per chi possiede una versione di Windows 8 Enterprise Edition. Tieni conto che nel caso in cui tu abbia scelto di installare Windows 10 andando a creare un’apposita chiavetta USB, la pendrive in oggetto dovrà avere una capacità pari almeno a 8 GB. Considerando inoltre che la chiavetta verrà formattata ti suggerisco di utilizzarne una vuota comunque su cui sono salvati file che hai già provveduto ad archiviare altrove.

Certamente, è più difficile installare sistema operativo su SSD, ti consigio qualche motodo più veloce e semplice. Nel browser Google Chrome , quando una pagina web non viene caricata correttamente ci sono degli errori nella lettura https://wikidll.com/it/microsoft/msvcp140-dll del codice HTML di tale pagina, appare una schermata di colore violastro chiamata Sad Tab Of Death (che in italiano significa "scheda triste della morte"). L’installazione può non riuscire perché il programma di installazione di Acrobat Reader cerca di pulire le chiavi di registro di versioni precedenti di Acrobat Reader. Dalla finestra relativa all’editor del registro di sistema, seleziona il menu ‘File’ e scegli la voce ‘Esporta’. Nel caso possediate versioni precedenti di Windows come 7 8.1, con questa procedura potrete aggiornare direttamente alla nuova versione tramite un processo di installazione automatico, che vi consentirà di mantenere i vostri file inalterati e di non perdere i vostri programmi.

Windows mette a disposizione un paio di interfacce grafiche che ci fanno capire come, in quel momento, viene gestita, la memoria virtuale – memoria fisica – file di paging. Ma proprio come altri file di sistema, i file DLL sono anche soggetti a corruzione e errori. Errori tipici includono gli errori di Microsoft Windows Installer, come Errore 1321: Autorizzazioni insufficienti per modificare il file. Dopo aver avviato l’utilità, scegliendo File, Open, è possibile selezionare tutti i file che compongono il registro di Windows: cliccando su ciascuno di essi (DEFAULT, DRIVERS, SAM, SECURITY, SOFTWARE, SYSTEM) nella parte superiore della finestra, si potranno estrarre le informazioni d’interesse. Ciò ti consentirà di creare un’unità USB avviabile che puoi utilizzare per cancellare tutto dal tuo computer e scegliere quella che è nota come "Installazione pulita".

In particolare il file è un file associato al Software Microsoft Visual J++ 6.0 Professional Edition sviluppato da Microsoft per il Sistema Operativo Windows. Apri i registri di Windows, controlla la parte centrale della finestra per gli eventi sospetti che si verificano nel momento in cui si verifica un errore nella schermata blu. Inserisci quindi il DVD, la chiavetta USB qualsiasi altro dispositivo di archiviazione. Conferma che l’installazione del software è completata e clicca Finish (Fine). Andando avanti, nell’immagine 2 seleziona se salvare i file nell’unità flash USB come file ISO su un hard disk. Iniziamo ad entrare nel vivo della procedura, con la creazione di una chiavetta USB avviabile con cui andremo ad installare Windows 10. Fortunatamente Microsoft mette a disposizione un comodo strumento che grazie ad un procedura guidata semplificata aiuta l’utente alla creazione del supporto.

Però, se si dispone di Windows, è possibile attivare una funzionalità che vi darà il controllo sulla capacità degli utenti di installare programmi. Diversi programmi possono condividere lo stesso file , ma, quando questi programmi vengono disinstallati modificati, possono rimanere voci del registro di sistema TEMP "orfane" (non valide). A questo punto и possibile fare l’installazione pulita di Windows 10 in modo gratuito. Fare clic su Cerca il software del driver nel computer. Esempio: avete scaricato ed installato un nuovo software per provarlo, ma vi rendete conto che non fa al caso vostro quindi chiudete la finestra del programma e procedete con la disinstallazione dello stesso, ma compare un messaggio di errore che vi avverte che il programma in questione è ancora in esecuzione e non si può quindi procedere con l’eliminazione del software dal computer.

In questo modo verrà visualizzata la finestra di sistema "Gestione dispositivi". È ora possibile espandere la chiave secondaria denominata ‘Microsoft.Windows.Photos_8wekyb3d8bbwe’. Gli errori di avvio di Windows innescati a causa di file dll mancanti, dovrebbero essere affrontati nel modo migliore possibile e non potrebbe essere una scelta migliore rispetto a DLL Suite per eseguire lo stesso. In tale sistema operativo, in caso di errori meno gravi del software, il programma andrà in crash ugualmente ma non si porterà con sé l’intero sistema operativo, grazie a una gestione della memoria migliore. Per eseguire l’app è necessario cliccarci sopra con il destro destro ed eseguirla con l’applicazione Wine (bicchiere di vino). Questa modalità grafica, originariamente nota come "To Go", utilizza solo gli aspetti principali della nuova interfaccia utente ed è simile al tema "Luna" di Windows XP. È accessibile anche a computer con minor capacità di calcolo e molte delle schede video che funzionano su Windows XP, possono funzionare anche su Vista utilizzando questa modalità grafica.

Laisser un commentaire